2. Street-Team

Foto degli street-team eseguiti: >>
Magliette degli street-teamer: >>
Volantini da usare: >>

Lo Street Team è un modo divertente per distribuire volantini in sostegno al gruppo. I volantini vanno distribuiti in concerti, feste o serate rock, lasciarli nei negozi di cd, nei locali rock, pub, all’uscita da scuola. Il metodo più utile è la distribuzione in luoghi tendenzialmente frequentati da potenziali amanti del genere a cui consegnare a mano i volantini. Vi invitiamo a non attaccare i volantini a muri o monumenti cittadini mancando così di rispetto alle opere pubbliche ed all’urbanistica in generale.
Chi fa Street Team può, inoltre, decidere se lavorare da solo o in team con altri fans della propria città. Ricordiamo che partecipare in gruppo non è obbligatorio, ma rimane un’ottima occasione per dividere la propria passione con altre persone, rendere ancora più divertente la giornata e, perché no, fare nuove amicizie.
Guarda la lista degli Street Team attivi e contatta il tuo capo area per maggiori informazioni.
In questa sessione troverai tutto il materiale necessario per supportare i ragazzi sia con Street Team che con E-Team.

L’E-Team altro non è che il fratello virtuale dello Street Team e si pone l’obiettivo di diffondere via web vari banner a sostegno del gruppo o dei singoli progetti.
Vi ricordiamo che sia per lo Street Team che per l’E-Team non è richiesto nessun contributo in denaro allo staff stesso ma solo per la stampa dei volantini e la partecipazione è aperta a tutti i membri del nostro forum e non solo. Tutti sono infatti i benvenuti nelle azioni di sostegno agli A7X, ricordiamo però che solamente gli Street Teamer attivi ed iscritti al nostro forum potranno beneficiare dei premi che saranno messi in palio dallo staff. Altra cosa importante, ogni attività di sostegno deve considerarsi libera, pertanto nessuno è obbligato a partecipare alle azioni di Street Team ed E-Team e questo non comporterà conseguenze alla partecipazione del forum.

Elenco degli street-team attivi:
Milano
Vicenza/Padova/Verona
Roma
Napoli
Firenze
Benevento
Lecce & Salento
Torino

2 risposte a 2. Street-Team

  1. Sal ha detto:

    Ciao ho appena scoperto questa bellissima pagina, ho letto un po’ tutto e devo farvi i Complimenti davvero si vede proprio il vostro amore e il vostro impegno, io sono siciliano precisamente di piazza armerina, ho visto che nn c’è nessun street team e vorrei crearlo qui nella mia città, come posso fare sopratutto ci sono istruzioni da seguire??

    • [giada] ha detto:

      Hola! allora.. un tempo c’era una ragazza di Catania sul forum ma adesso si è cancellata. Se ne può creare uno nuovo. basta tu ti presenti sul forum e ti creiamo un topic li così se ci sono altri siciliani magari vi trovate.

      e grazie per i complimenti :)

I commenti sono chiusi.