Ecco a voi la Syn Gates Clothing Italia!

Nel luglio del 2007 alcune delle ragazze dell’A7X Italia iniziano a tenere d’occhio la linea di abbigliamento di uno dei due chitarristi della band: Syn Gates.
Decidono quindi di creare un supporto alla linea perchè venga conosciuta ed apprezzata anche in Italia e per aiutare i fans italiani a comprare materiale dallo store americano.
Nel gennaio 2008 durante un incontro a Londra con la band, Clarissa e Sara hanno modo di parlare con Syn del supporto italiano e ne ottengono l’ufficialità che porterà la nostra pagina poi a collaborare con Brian e il suo staff per pubblicizzare la linea.

Questo ci rende quindi il primo, vero ed unico street team italiano autorizzato da Brian in persona.

Dietro a tutto ciò si sono alternate Beba, Lenny e Giada durante gli anni, fino a quando nel gennaio 2010 Brian dopo un hiatus durato oltre un anno, ha deciso di porre la parola fine definitivamente al progetto.

Nonostante tutto il nostro obiettivo era ed è tutt’ora quello di far conoscere la linea, fornirne informazioni a riguardo anche se purtroppo non è più possibile acquistare nessun capo dallo store (che nel frattempo ha cancellato la pagina dedicata alla Syn Clothing).

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...