18 piccole news su Matt e la band

L’articolo completo lo trovate qui, su Kerrang.

1. Riguardo HTTK: “Ha avuto una risposta simile a City of Evil. Per quanto riguarda i numeri, ha venduto come gli altri album, in termini di fans ci sono molti che non l’hanno capito e altri invece si. Entrambi gli album vengon fuori da un cambiamento drastico rispetto al precedente, quindi devono farsi spazio e trovare il loro “pubblico”. A livello internazionale è stato il nostro più grande album insieme a Nightmare.”
2. Riguardo al gioco: “La risposta dei fans è straordinaria, quelle della critica sono sia positive e negative, come ci aspettavamo. Se i fans sono contenti, noi siamo felici.”
3. Sul DVD:” ci stiamo lavorando su, sembra fantastico, sette anni di materiale sono un bel pò di roba ma ne verrà la pena spero.”
4. Su come son diventati famosi: “Siamo stati molto selettivi per quanto riguarda i tour, abbiamo cercato di non diventare noiosi nella nostra città natale, e lo facciamo ancora, pochi show in “casa”. Abbiamo mandato molti demos a tutti, facevamo un dollaro al giorno nel furgone del primo warped tour, ci si pagava il gas e da mangiare, ma era la nostra vita…”
5. La sua canzone preferita della band: Buried Alive
6. La canzone peggiore della band: Unbound
7. Riguardo Lady Gaga: “mi piace… a chi non piace?”
8. Il gruppo con cui è cresciuto: GnR
9. Il momento di cui è più orgoglioso: “la nascita di mio figlio, niente è comparabile”
10. Crazy fan story: “Una fans a Denver mi disse di aver chiamato suo figlio come me, ho pensato fosse bellissimo ma poi ha aggiunto che era una bambina. Mi ha mostrato il tatuaggio con il nome della figlia: Em Shadows.”
11. Riguardo al nuovo cd e se somiglierà a HTTK: “Sarà diverso da tutto il resto. Ci piace sempre cambiare. Abbiamo delle idee ma per ora non vogliamo dire niente. Solo che non sarà come gli altri”
12. Nessun album previsto per il 2015
13. Sui meet and greet:” alla gente non piace che non facciamo meet and greet ma sinceramente ci sentiamo degli stronzi a farci pagare per cose del genere. Dovremmo trovare un modo migliore per farlo, tipo dei contest. Ci lavoreremo su”
14. Sulla possibilità di un co-headliner con gli Slipknot: ” Si, ma sembriamo essere su circuiti assolutamente diversi ultimamente, in ogni caso adoro il loro nuovo lavoro, son bravi ragazzi”
15. Riguardo il permettere ai fans di scegliere le canzoni dei concerti: ” l’abbiamo fatto ed è finita per essere la stessa set list che sceglievamo, ogni sera. Ne ho parlato con Lars ( Ulrich – Metallica ) ed è successo lo stesso anche a loro. Magari ci proveremo di nuovo e voi fans ci stupirete”
16. Sul fare un COE tour/set Anniversary: “10 anni non sono abbastanza per realizzare un tour su un solo album magari 20. Bisogna anche ricordarsi che i 3 album successivi sono stati uguali o anche di gran lunga superiori a COE. Faremo qualcosa di bello in ogni caso.”
17. Sul fare un tour esclusivamente con le canzoni vecchie: ” Penso che prima o poi lo faremo, ma la verità è che anche se abbiamo molti vecchi fans presenti agli show, gli altri vogliono sentire cose che non hanno mai sentito o comunque la roba nuova. Come ho detto però, prima o poi faremo qualcosa di divertente come questo. Dobbiamo ancora tirare fuori Remenissions ed altre ancora che ci piacerebbe molto suonare”
18. Su un eventuale tour 2015: ” No nessun tour il prossimo anno. Beh, per meglio dire faremo qualche piccola tappa, che verrà annunciata prossima settimana e sarà una cosa internazionale” ( probabilmente in quei posti che son rimasti vuoti da questi tour passati. )

Anita

One thought on “18 piccole news su Matt e la band

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...