A7X Italia Contest – day #2

Altro giro, altra corsa. Siamo al secondo turno di domande!
Se non ricordate le regole del “gioco” potete rileggerle qua.

Risposte e vostri dati anagrafici dovranno essere inviati a: contest@avenged-sevenfold.it

Vi diamo anche un aiuto: tutte le risposte alle 21 domande si trovano tranquillamente qua sul nostro sito. Tutto sta nel saperle cercare!

1) Arin è stato ufficializzato durante uno dei primi live successivi all’uscita dell’ultimo lavoro della band. In quale periodo è arrivata la notizia, quindi?
Agosto 2013

2) La Schecter ha iniziato la collaborazione con i Sevenfold nel lontano febbraio 2004, dopo che la band aveva concluso il primo tour europeo della sua carriera. Chi fu a rivolgersi a loro per avere una chitarra? E perchè?
Fu Zacky. Durante il loro primo tour inglese ruppe la sua unica chitarra. Essendo mancino nessun amico poteva prestargliene una e non aveva i soldi necessari per acquistarne una nuova. Visto che avevano un concerto ad Hollywood da li a breve contattó la Schecter che gli dette fiducia ed una chitarra. Il resto è storia.

3) Nonostante non sia riportato nei credits del relativo cd, Matt ha affermato che la moglie Val (che già aveva cantato in una canzone di Sounding The Seventh Trumpet), ha prestato la sua voce per l’intro di una canzone. Quale?
Scream

4) C’è stata una canzone, qualche anno fa, che è uscita “teoricamente” come singolo ma che poi, di fatto, non ha mai avuto un video ufficiale. Di quale canzone parlo?
Buried Alive il cui video doveva essere diretto da Rob Zombie

5) Negli ultimi anni gli artworks contenuti nei dischi della band non hanno avuto soltanto la firma dell’artista ed amico della band Cam Rackam, ma bensì anche di un altro artista che collabora con i Sevenfold sin dall’LBC. Sapete dirmi chi è?
D.A. FRIZELL

6) Come già sicuramente saprete, il nome Avenged Sevenfold è stato tratto da un passo della Bibbia. Vorremmo sapere in quale libro, quale capitolo e quale o quali versetto/i.
Genesi capitolo 4 versetti 23-24

7) I Sevenfold sono esseri umani come tutti quanti. Uno di loro ha avuto un problema al cuore, uno è allergico all’erba ed un altro è così credente da avere un tatuaggio in bella vista dedicato a Cristo. Un altro ha avuto problemi di aracnofobia, c’è quello che soffre di insonnia e odia intensamente il sole e pure quello fissato con Dexter ed Harry Potter. Sapete ricondurre tre di questi fatti sopra citati alle rispettive persone?
Matt: allergia all’erba.
Brian e Jimmy: problemi al cuore
Jimmy: aracnofobia
Johnny: fissazione per dexter ed harry potter
Zacky e Arin: tatuaggio su Gesú
Zacky: insonnia ed odio per il sole

Avete fino alle 19 di oggi per inviare la vostra email.

Vi ricordo infine che il 23 vi sveleremo quali domande erano associate a quale premio.
Il 26 dicembre invece annunceremo i vincitori.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...