La band andrà avanti senza Arin.

Una doccia fredda il comunicato improvviso appena rilasciato dalla band:

Hello Everyone –
We are writing this to inform you all that we will be moving forward without Arin IIejay as our drummer. Arin has been nothing but a positive energy and monster drummer for us over the past 4 years. We love the guy and always will. We are and will always be grateful to him for helping us to move forward through some very dark times. Creatively though, we felt we needed to move in a different direction. While we can’t say more at this time, we are excited for the future and looking forward to sharing our plans soon with the greatest fans in the world. As always we appreciate your understanding and unwavering support.

With Love –
Matt, Zack, Brian, Johnny

“Ciao a tutti.
Stiamo scrivendo questo per informarvi tutti che noi andremo avanti senza Arin Ilejay come nostro batterista. Arin è stato un’energia positiva ed un mostro alla batteria per noi nei passati 4 anni. Vogliamo bene a questo ragazzo e gliene vorremo sempre. Gli siamo e gli saremo sempre eternamente grati per l’aiuto che ci ha dato per andare avanti in tempi veramente bui. Creativamente parlando, abbiamo sentito di aver bisogno di muoverci in una direzione differente. Non possiamo dirvi molto di più a riguardo, siamo molto eccitati per il futuro e cercheremo di condividere con voi i nostri piani con voi, i migliori fan del mondo.
Come sempre apprezziamo la vostra comprensione e il vostro incrollabile supporto.
Con amore,
Matt, Zack, Brian e Johnny.”

Che dire, speriamo di capire molto presto a cosa è stata dovuta questa scelta e soprattutto a cosa porterà. Ci auguriamo che la band non debba impiegare troppo a cercare una persona più adatta al loro percorso e che inizino presto una nuova fase creativa.
Mandiamo un grande in bocca al lupo per il futuro al caro Arin che in questi anni ci ha dato tanto e si è dimostrato un musicista ed una persona splendida.

One thought on “La band andrà avanti senza Arin.

  1. L’ha ribloggato su A Place For My Heade ha commentato:
    Ma…ma che stanno combinando? Mi mettono in confusione questi uomini,ma lo capiscono o no? Loro sono la base della mia stabilità mentale e mannaggia a loro……

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...