Intervista di Kerrang! a Zacky & Brian: nuovo disco confermato.

Finalmente siamo riusciti a mettere le mani sull’intervista di Kerrang! a Zacky e Brian!
(Un grazie ad Alex per averci segnalato gli screenshots dei nostri colleghi di We Love Avenged Sevenfold )

I due chitarristi parlano principalmente di come si sono conosciuti e di come hanno iniziato a suonare e poi comporre insieme.
Ricordano vari aneddoti come Zacky che ha imparato da Brian a tenere i tempi, accordarsi le chitarre e tanto altro alla prima session insieme dove erano entrambi ubriachi marci. Insomma, una fortuna che Jimmy invitasse Brian durante le registrazioni di Sounding.
Zacky racconta di quando ha ricevuto la sua prima chitarra dai genitori e di come questo lo abbia fatto sentire importante specie in quel periodo che lo aveva visto trasferirsi da Washington ad Huntington, di come quella chitarra lo abbia portato poi a suonare in una band.
Brian invece viene da una famiglia in cui tutti suonavano qualcosa, musicisti su tutti i fronti e di come ha avuto la sua prima chitarra, di quali band ha iniziato a suonare e poi della sua “illuminazione” con i Guns’N’Roses.

Ne esce anche un piccolo aneddoto delle registrazioni di Nightmare: Zacky e Brian affittarono un appartamento insieme durante le registrazioni e questo li aiutò molto a superare quel momento buio.

Verso fine intervista si arriva alla parte di grandi notizie che vi riassumiamo in breve: la band è al lavoro sul nuovo disco. Finalmente ne abbiamo una conferma direttamente da Zacky.
La band in questi mesi ha raccolto materiale e adesso sono “in ritiro” in una casa di Matt nel mezzo al deserto, a mettere insieme idee e registrazioni per tirar fuori il loro album migliore. Si stanno divertendo e stanno cercando ispirazione, stanno componendo il più possibile. Ancora non c’è un nome per il disco ma alcune canzoni sembrano aver preso forma.

Insomma, incrociate le dita cari Sevenfoldist che forse il 2016 ci porterà un nuovo disco della band! (E magari il dvd, che ci è stato confermato essere un progetto ancora in lavorazione).

Trovate la traduzione fatta dalla nostra Camilla, qua sul forum.

giada

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...