Breve articolo sul nuovo Kerrang

Sull’ultimo numero di Kerrang numero 1603 (di seguito trovate anche la copertina) è presente un breve articolo che parla degli avenged e della questione Warner.

k1603_Green_Day_cover_slider12417831_1035616156460698_765122881962975800_n.jpg

Cattivo sangue sta scorrendo tra gli Avenged Sevenfold e la loro Label, la Warner Bros. Gli a7x hanno provato a interrompere il loro contratto sotto la regola dei 7 anni., che negli stati della California stabilisce che nessun contratto personale può durare più di sette anni. Ma la warner dice che il termine deve essere ancora completato e ha intavolato una causa legale contro di loro. Parlando della causa, gli a7x hanno dichiarato che ci sono stati “tre differenti regimi” alla label da quando hanno firmato e non c’erano più membri senior originali dello staff. A discapito della screzio legale, hanno detto che rilasceranno il nuovo album più in là nel corso dell’anno.

Trovate il messaggio intero della band riguardo la situazione qui (che se non lo avete letto vi consigliamo di fare) e ringraziamo Maria Rosaria e la pagina we love avenged sevenfold per lo scan.

Mario

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...