I Metallica parlano degli A7X durante un’intervista

Durante una recente intervista alla radio 93X’s Pablo, Lars Ulrich e Robert Trujillo dei Metallica hanno parlato del loro prossimo show all’U.S. Bank Stadium che si svolgerà stasera e li vedrà dividere il palco con Avenged Sevenfold e Volbeat.
Quale occasione migliore quindi per spendere due parole sui nostri?

Pablo: suonerete a Minneapolis sabato sera. Il posto è veramente figo, tra l’altro, che ne pensate? Metallica con Volbeat e Avenged Sevenfold. Tanta roba. Come avete messo su la cosa? Avete semplicemente chiamato i ragazzi e gli avete chiesto se erano impegnati?

Lars: ragazzi? Siete impegnati? -ride- Abbiamo fatto un sacco di show con entrambe le band, a dirla tutta, durante questi anni. Gli Avenged sono nostri amici credo dal 2006, quando ci abbiamo suonato insieme la prima volta e hanno sfondato. Hanno suonato con noi per tutta l’Europa. Ragazzi fantastici. Hanno anche suonato con noi in Messico. Hanno suonato con noi ovunque. (…) Entrambe le band son parte della famiglia allargata dei Metallica.
Robert: (…) Sono molto eccitato per entrambe le band ma il mio grande amico Brooks Wackerman che è adesso il batterista dei Sevenfold, suonerà ovviamente con noi sabato quindi… sarà grandioso vedere lui e la sua famiglia.

Pablo: Sapete che stasera, in questo momento, gli Avenged sono…

Lars: stanno suonando uno show gratuito, si! L’ho sentito
Robert: oh, fantastico!
Pablo: Uno show per scaldarsi. Sapete, Brooks sarà di fronte a 1500 persone con questa band per la prima volta e subito dopo dovrà esibirsi davanti a 50000 persone.
Robert: Andrà e spaccherà tutto, spaccherà tutto.

Potete ascoltare tutta l’intervista qui, questo pezzo in particolare in cui si parla degli A7X va dal minuto 27:50 a 29:50.

Grazie ad A7X news che ha caricato la parte interessata direttamente sul sito della band!

giada

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...