Articolo dell’OC Register sul Live Event di stanotte

Anche l’OC Register ha parlato del grande Live Event di stasera dedicandogli tutto un articolo sulla loro testata.

“Gli Avenged Sevenfold stanno preparando qualcosa di grosso. La band di OC che ha appena rilasciato scorsa settimana un nuovo singolo ed il relativo video, “The Stage”, ha postato sui propri social che terranno un evento davvero speciale, di quelli che accadono una sola volta nella vita il 27 ottobre a Los Angeles.
La band ha parlato dell’esibirsi su “un enorme palco” e che sarà possibile vederlo da tutto il mondo collegandosi e guardando la performance a 360° e in Realtà Virtuale (VR) sul loro sito e sulal loro pagina facebook alle 20.30 (orario del pacifico – quindi 5.30 am per noi).

Quelli che vivono nel sud della California, comunque, avranno la possibilità di partecipare fisicamente all’evento e sono stati pregati di usare Bandintown per assicurarsi un posto. Maggiori informazioni a riguardo si possono trovare sul sito della band.

“The Stage” è una traccia molto complessa, caratterizzata dalle tipiche sonorità delle chitarre di questa band, un testo che parla della sofferenza umana ed è accompagnata da un video musicale che usa abilmente delle marionette per ripercorrere i diversi tipi di tortura usati nel corso della storia. Una vera e propria stilettata al clima politico del momento, la fine del video, mostra chi sta muovendo i fili delle marionette.. creato ad immagine e somiglianza di alcuni leader della politica mondiale.

La canzone preannuncia l’uscita di un nuovo disco che dovrebbe essere annunciato a breve, il primo dopo l’uscita di Hail to the King del 2013.
Sarà anche il primo con il loro nuovo batterista Brooks Wackerman, un altro artista di OC che ha militato in band del calibro di Bad Religion, Suicidal Tendencies e Tenacious D. Il suo arrivo è stato annunciato nel 2015, come sostituto permanente dopo l’uscita di Arin Ilejay dalla band.

Giada

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...