Recap A7X PopUp Store ed incontri con i fans

La band questa volta si è proprio concessa ai propri fans americani per la promozione di The Stage!
Al live event del 27 ottobre 50 fortunati fans hanno potuto assistere allo show sul tetto vivendo la realtà 3D con i VR della Samsung a pochi passi dai ragazzi, ma come facilmente prevedibile sono stati molti di più quelli che hanno raggiunto la Capitol Records Tower quella sera.
La band ha avuto attenzioni per tutti quanti: prima ha installato dei maxischermi su cui tutti gli altri hanno potuto assistere allo show dalla strada, poi hanno messo un banchetto con il nuovo album appena uscito in offerta speciale a soli 10$ e, come se ciò non fosse stato già abbastanza, hanno concesso foto ed autografi a tutti i presenti. Una nostra amica inglese si trovava la e ci ha raccontato che la band è rimasta con loro per un paio d’ore per assicurarsi che tutti potessero fare la foto e scambiare due parole con loro.
Trovate l’album fotografico dell’esibizione e del meet & greet con i fans alla Capitol Tower qui.

Le novità però non erano finite la notte del 27!
I ragazzi hanno affittato due locali a Los Angeles e New York e li hanno letteralmente allestiti come fossero negozi propri in cui tutti i loro fan possono trovare il nuovo disco e del merchandise in edizione limitata che sarà disponibile solo li.
La mattina del 28 a sorpresa la band ha fatto sapere di essere in partenza per New York per presenziare al loro PopUp Store per un meet & greet di due ore nella stessa giornata. Hanno annunciato poi che avrebbero fatto la stessa cosa il 29 ottobre allo store di Los Angeles.

Anche in questo caso si è ripetuta la stessa esperienza: un fotografo professionista ha fatto le foto a tutti i presenti con la band.

Fans lined up at our NYC Pop-Up shop! We'll be there at 7PM so come stop by and say hello! #A7XNYCPOPUP

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

Stavolta la fortuna ha voluto che ci fosse una nostra utente italiana, in vacanza a NY proprio in quella stessa settimana… si è messa in coda prestissimo per assicurarsi di entrare ed esaudire il sogno di incontrarli.

Ci ha raccontato come è andata:
Sono arrivata alle 17 ed eravamo una ventina, tutti ragazzi dell’area di NY, ho lasciato mio figlio in coda e sono entrata nel pop up store dove si potevano comprare magliette, felpe, adesivi, patch e ovviamente il CD a 10$.
Comprato il cd sono tornata fuori con gli altri dove tra battute, scherzi e canti abbiamo atteso 2 ore (precise) i nostri ragazzi. Sono arrivati su un pulmino e ci hanno salutati col 5, ci hanno fatto entrare ma già sotto la porta ci hanno detto che non avremmo potuto fare foto e riprese con il nostro telefono ma c’era un fotografo professionista e che poi avrebbero postato tutto sulla pagina del Popup store… è andato tutto liscio, i ragazzi erano lì tranquilli, bevevano già; si sono fatti abbracciare, abbiamo scambiato qualche battuta e gli ha detto che i loro fans italiani li salutavano. Brooks mi ha chiesto da dove venivo e gli ho detto “vicino Milano” e che non vediamo l’ora che arrivi febbraio per rivederli in concerto. Matt mi ha chiesto se fossi in vacanza e gli ho risposto di sì, che ero con mio figlio ma che non aveva intenzione di fare la foto con loro “sorry guys”!
Poi quando li ho salutati li ho anche ringraziati per la pizza che hanno distribuito fuori, mentre aspettavamo. È la prima volta che mi ritrovo faccia a faccia con dei “vip” ma posso affermare e l’ho sentito dire anche da molta gente (fans e non) che quei 5, sono i ragazzi più alla mano che si siano mai visti nel mondo dello spettacolo! Cordiali, sorridenti, simpatici e disponibili! Sono delle persone eccezionali!!!!!
Ho anche un piccolo video che ho fatto al loro arrivo…

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fa7xitalia%2Fvideos%2F1146950918693215%2F&show_text=0&width=400

Questa invece è la sua foto con la band:

14917109_1325014837531187_6811344398284406890_o

It's a packed house here at the NYC pop up. We are here and ready to meet all of you! #a7xnycpopup

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

#A7XNYCPOPUP

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

Some killer ink showing up tonight at the NYC PopUp! Show us what you got! #a7xpopup #a7xnycpopup #deathbattattoo #buriedalive

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

Trovate l’album con tutte le foto di New York qui.

2

3

4

5

Stessa esperienza è stata proposta ai fan di Los Angeles che hanno avuto modo di godere per tre giorni di un Pop Up Store e anche di incontrare la band per una sorta di sessione di signing sessions: trovate l’album fotografico completo qui.

#A7XLAPOPUP

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

Some of the merch available at our #A7XLAPOPUP! #avengedsevenfold #a7X

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

The #A7XLAPOPUP line is wrapped around the block!

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

We're here, #A7XLAPOPUP!

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

We're having a great time meeting everyone at #A7XLAPOPUP!

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

Look who decided to make an appearance at the #a7xpopupla – our good friend the #deathbot #professorbatz #a7xworldwide

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

giada e tiziana

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...