Aggiornamenti sull’andamento di The Stage

In questi giorni siamo riusciti a seguire un po’ l’andamento di questo The Stage nelle classifiche internazionali grazie a Twitter ed alle pagine internazionali sulla band.
Possiamo dirvi che in Italia siamo riusciti a raggiungere la posizione della I-Tunes Album Chart e la in quella degli album rock più venduti,
in Israele, Canada, Messico ed Australia ha raggiunto il posto della I-Tunes Chart mentre in America ed in Brasile è arrivato al posto.  Insomma ottimi risultati per un disco uscito a sorpresa!

E voi? Avete già la vostra copia digitale e/o fisica? Se la risposta è si aspettiamo le foto del vostro nuovo disco in pagina per caricarle nel nostro album!

Larry, il manager della band, ha anche espresso un paio di pensieri su questo nuovo album:

1

“The Stage ha avuto un processo di mastering che gli permette di essere ascoltato ad alto volume. Le registrazioni “compresse” suonano male se ascoltate ad alto volume. The Stage ad alto volume suona meglio.”

2

“Amo che i fans si stiano prendendo del tempo per vedere quale capolavoro è The Stage. Ormai nessuno crea più arte come questa…ad eccezione degli Avenged Sevenfold”

3

“Chi ha comprato l’incredibile nuovo disco degli A7X, The Stage? E’ alla 4° posizione in America ma alla 1° in diversi posti del mondo! Andiamo America!”

giada

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...