Altre recensioni su The Stage e Billboard Chart

Probabilmente sarete stufi delle decine di recensioni che si stanno susseguendo in questi giorni sul nuovo disco della band. Anche perchè, diciamocelo, se sono positive dicono tutte un po’ la stessa cosa “grande crescita musicale” e se sono negative il più delle volte è perchè sono stati recensiti da persone che non apprezzano il genere e magari non hanno neanche finito di ascoltarlo per intero.
E poi, la bellezza dell’essere umano è la soggettività, per cui qualunque cosa possano dire questi sedicenti giornalisti non potranno comunque farvi cambiare idea: o vi piace, o non vi piace.
Democraticamente riportiamo comunque le opinioni espresse seppur in breve, giusto a titolo informativo.

Iniziamo da Spotify che ha aggiornato la sua playlist “New Music Friday” inserendo questa settimana gli Avenged Sevenfold rappresentati da Angels.
Riguardo alla decisione di lanciare all’improvviso The Stage commentano dicendo che la band è stata intelligente nel saltare una campagna promozionale lunga un mese rilasciando un disco a sorpresa con cui sono riusciti a reinventarsi. E per motivare la scelta di Angels proseguono affermando che “difficilmente nel 2016 le band sanno inventarsi opere lunghe 6 minuti che catturano i fans come hanno fatto loro con Angels”.

Passiamo alla notizia di Hits Daily Double che riguarda la Billboard Chart, The Stage non è riuscito a mantenere il suo primo posto cedendo la vetta alle mega vendite di un artista americano (tale Kenny Chesney).

Tornando all’universo recensioni che ormai fioccano da ogni angolo del pianeta, vi segnaliamo quella di Stereoboard che ha dato 4 stelle su 5 all’ultima fatica della band lodandolo e definendolo “il loro lavoro migliore dai tempi di City of Evil”.

Siamo stati bravi nel riassumervi tutto? Andate a godervi Halloween! 😀

giada

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...