Matt intervistato su Z93 The Rock Station

Matt è stato contattato telefonicamente su Z93 The Rock Station, dove ha tenuto in intervista nel Morning After.

Matt racconta che suonare al Soaring Eagle in Mount Pleasant è molto divertente, è figo oltre al fatto che è una venue molto amata dalle persone, di come si sente ad essere di supporto ai Metallica in quanto è la “prima vera volta” che si esibiscono in grandi stadi con loro per così tanto tempo, è un’esperienza un po’ spaventosa ma emozionante e del cambiamento nel corso degli anni da parte dei fan di altre band nell’accogliere gli Avenged Sevenfold come band di supporto.

Viene chiesto quanto sia importante che il palco abbia lo stesso tema dell’album e Matt risponde che è importante in quanto The Stage tratta di una tematica come lo spazio e l’intelligenza artificiale e che sarebbe stato inappropriato andare sul palco a tema di HTTK perché loro cercano di trasportare sempre le persone nel loro mondo.

L’intervista continua parlando principalmente di The Stage dove viene chiesto del concept dietro al video del secondo singolo ufficiale “God Damn” e di come è venuta l’idea di fare un Q&A su Youtube.

Infine viene chiesto a Matt quali sono i piani per quest’anno dopo il WorldWired Tour e Matt risponde che torneranno in Europa velocemente e che poi per gennaio/febbraio saranno in America.

 

Potete ascoltare l’intervista intera qui sotto:

 

Silvia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...