Rubrica: il fan del mese #6

Ben ritrovati Sevenfoldist, continuiamo oggi con la nostra rubrica “fan del mese”. Giugno lo dedichiamo alla nostra amica ed ex staffer Bets che ci ha parlato un po’ di se.


Fan di giugno 2017: Bets

Come ti chiami? Elisabetta
Quanti anni hai? 30 (ahimè)
Di dove sei? Monza, vicino Milano, ma vivo in un paesello sperduto nella campagna fuori Parigi da 6 anni. Masochismo puro, ma tanto in Italia non lavoravo.
Da quanto ascolti la band? Da quando uscì il self-titled quindi 2007/2008
Canzone preferita in assoluto?  Dopo attenta riflessione Chapter Four.
Top 5 delle canzoni che preferisci: Unholy Confessions, Scream, Afterlife, Second Heartbeat, Critical Acclaim.
Disco preferito? Waking the Fallen
Video preferito? Non sono grande fan dei video musicali in generale, dei loro mi piacciono molto Afterlife, Beast and the Harlot  e Nightmare
Hai un componente preferito? Johnny, perché è mignon e discreto ma fa un gran lavoro. E poi perchè è la vittima sacrificale del gruppo XD

Li hai mai visti dal vivo? Si, Milano 2010, Villorba 2011 e Parigi 2017

Hai tatuaggi dedicati a questa band? Sì, la scritta Nightmare forever e il classico Seize the day or die regretting the time you lost, entrambi sulla schiena
Hai in progetto di farne uno o altri? Non subito ma sì.
Perchè questa band ti ha colpito così tanto?  Sicuramente per l’energia che mettono nella loro musica. In generale le band che preferisco fanno musica con ritmi veloci, loro hanno in più una certa profondità sia sonora che di testi. Sono canzoni che a me trasmettono molto, ovviamente è una cosa molto soggettiva.
La cosa che ti piace di più di loro: la spontaneità, direi quasi aggressività della musica.
La cosa che ti piace di meno di loro: l’atteggiarsi un tantino a prime donne, chi più chi meno.

Ci sono canzoni che vorresti sentire dal vivo che non sono attualmente in scaletta? Gunslinger

Qual è il ricordo più bello che hai legato a questa band? L’ansia pre-concerto condivisa con la famiggggghia, le infinite chiacchierate con Giada in merito e “COME TO INDONESIA” (son passati anni e ancora ridiamo tutti come deficienti solo a pensarci…)

Quali foto ricordo vuoi condividere con noi?

  1. La prima foto parla da sola. Dirò solo che è stato uno dei momenti più emozionanti del viaggio che ho aspettato di fare per tutta la vita e sì, anche uno dei motivi per cui ho deciso di farlo.
  2. La seconda è la bandiera del concerto di Milano 2010, il primo concerto dei Sevenfold cui ho assistito e là dove ho incontrato finalmente di persona la Famigggghia.
  3. La terza è il ricordo di una delle migliori giornate di cazzeggio con la mia migliore amica (e non potrò mai ringraziare abbastanza la band per avermela fatta conoscere…)

 

Vorresti parlarci anche tu del tuo rapporto con la band? Il prossimo articolo potrebbe raccontare di te e di come vivi l’essere un fan degli Avenged Sevenfold!
Copia le domande che trovi qua sopra (o contattaci per fartele inviare) e poi inviaci tutto, risposte e 3/5 foto che rappresentino “la tua vita da fan” all’indirizzo email: admin@avenged-sevenfold.it

 

giada

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...