Uscita una nuova cover: Runaway

Anche la terza cover promessa dalla band è finalmente uscita!
Si tratta di Runaway di Del Shannon, canzone molto in voga nei lontani anni 60.
La canzone non ci è nuova, la cantava Matt durante uno dei video in cui fanno karaoke… adesso però ne abbiamo una versione tutta Sevenfoldiana e molto caratteristica: alla chitarra c’è Warren Fitzgerald dei The Vandals (una delle band in cui il nostro Brooks suona la batteria quando Josh Freese ha altri impegni) e alla voce il nostro Zacky.

Questo è il video rilasciato per la canzone:

Trovate già testo e traduzione.

“Ho sempre amato “Runaway” e il tono cupo che nasconde dietro il ritmo doo wop. Puoi sentire la vera angoscia nella sua voce. Mi sono rimboccato le maniche per aggiungere qualcosa di punk rock alla voce, divertirmi e dare ai fan qualcosa di cui parlare”.
– Zacky

“Zacky se ne è uscito con questa idea di fare una versione punk rock del classico di Del Shannon. In studio Brian ha portato anche un nostro vecchio amico, Warren Fitzgerald, dicendo che sarebbe stato bello averlo alla chitarra per dargli quel tocco “reckless abandon” tipico dei The Vandals.”
– Matt

“Conosco i ragazzi degli Avenged Sevenfold da anni e ovviamente Brooks che ha suonato con me nei The Vandals, le nostre band sono entrambe di Huntington Beach, quindi siamo legati profondamente. Sono rimasto sorpreso e molto onorato della richiesta di suonare con loro… ci siamo divertiti un sacco e sono entusiasta di come sia uscita la canzone.”
– Warren Fitzgerald

giada

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...