Info:
Siamo il Sito Italiano Approvato degli A7X.
Il nostro è il sito italiano di riferimento alla band approvato dalla Warner Italia ed in collaborazione con il management americano. Non possiamo essere però ritenuti affiliati in modo ufficiale e diretto con la band o il management di questa.

Copyright:
Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright, frutto di tanto lavoro e fatica.
Notizie, traduzioni, biografie, video, immagini e quanto altro sono proprietà dell’Avenged Sevenfold Italia e perciò tutelati  da
Licenza Creative Commons.
Vi preghiamo, per tanto, di non utilizzare/modificare nulla di quello che troverete sulle nostre pagine se non citando la fonte:
“Avenged Sevenfold Italia” o “A7X Italia”
o riportando i link del sito: “www.avenged-sevenfold.it” o “a7xitalia.wordpress.com”.

Vi suggeriamo inoltre di non creare pagine usando il nostro nome (Avenged Sevenfold Italia o A7X Italia,) per qualunque pagina, sito o gruppo che non sia effettiva parte della nostra community.
Violare il copyright è un reato e usare il nome altrui è una mancanza di rispetto per tutto il lavoro che in 10 anni molte persone hanno svolto per voi e per questa band.

Qualora si trovi un’infrazione al nostro copyright, inizialmente proveremo in modo amichevole a farvi presente dove abbiamo riscontrato la violazione, se questa persistesse arriveremo dunque a far denuncia (che sia forumfree, myspace, facebook ecc). Se nessuno interviene si può arrivare infine alle denunce per ricorrere a sanzioni penali.

Licenza Creative Commons Articoli e media di Avenged Sevenfold Italia sono distribuiti con Licenza Creative Commons.

Avenged Sevenfold Italia © 2006 – 2016 All right reserved.

PRODOTTO NON EDITORIALE: 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti.

Grazie per l’attenzione🙂