Come sapete il nostro è un sito che viene mandato avanti per passione e dedizione verso la band.
Non percepiamo soldi per questo, in nessun modo.  Evitiamo anche di associarci a siti di spam e simili perchè il nostro interesse non è “guadagnarci su”.
E non vogliamo neanche che una visita sul sito italiano di riferimento ad una band che vi interessi diventi un incubo di spam e pop-up inutili.

Gestire un sito però ha un costo: c’è il dominio annuale, c’è la spesa per l’acquisto di gadget da regalarvi e le relative spese postali. E un sacco di altri piccoli impicci che spesso escono fuori.
Fino ad ora abbiamo sempre pagato per conto nostro e senza mai chiedervi niente… ma son tempi duri e quindi ci è sembrata una buona idea chiederVi di aiutarci: senza impegno o costrizioni; decidete voi quanto donare, quando farlo e se per voi ne vale la pena!

I vostri soldi saranno utilizzati al solo fine di sostenere le spese annuali per l’acquisto del dominio e del materiale che destineremo a voi. Con una piccola donazione potrete aiutarci tantissimo!

btn_donateCC_LG

Se non vi funzionasse il link sopra potete copiare nel browser questo:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_donations&business=giada%2econti89%40gmail%2ecom&lc=IT&item_name=Avenged%20Sevenfold%20Italia&currency_code=EUR&bn=PP%2dDonationsBF%3abtn_donatecc_lg%2egif%3aNonHosted
NB: Ovviamente per questioni legali di Paypal non abbiamo potuto creare un account a nome del sito e utilizziamo quindi quello dell’amministratrice titolare del sito.