Per una volta vogliamo prenderci del tempo e dello spazio per parlarvi di qualcosa non legato agli Avenged Sevenfold ma comunque molto importante.

Si tratta di un evento benefico che si terrà a Roma il 28 febbraio 2015, al “Black Out” di Roma.

March 4th è un evento organizzato dalla Tyler Robinson Foundation (www.trf.org), una fondazione che raccoglie donazioni in tutto il mondo per aiutare le famiglie in difficoltà che devono sostenere le spese necessarie alla cura dei loro bambini e ragazzi che lottano contro il cancro.
La fondazione nasce in seguito alla scomparsa di Tyler Robinson, avvenuta il 4 marzo 2013, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Tyler era un grande fan degli Imagine Dragons, il noto gruppo statunitense che ha da sempre voluto e sostenuto la fondazione e che ha dedicato anche il video del loro successo Demons al ragazzo.
La fondazione ha così deciso di commemorare Tyler Robinson con questo evento, ricordandone il coraggio e la generosità che non l’hanno mai abbandonato nemmeno in quei momenti davvero difficili della malattia.
L’evento coinvolge molti fan club degli Imagine Dragons in giro per il mondo.
Ogni fan club organizzerà, nella data del 28 febbraio o del 4 marzo, un evento speciale per unirsi al ricordo di Tyler e in questo senso March 4th può essere considerato un vero e proprio evento mondiale.

Parteciperà anche l’Italia con un concerto organizzato dal fanclub italiano ufficiale, l’Imagine Dragons Italia.
Il concerto si terrà sabato 28 febbraio a partire dalle ore 20.00 al Black Out di Roma (Via Casilina, 713, 00177 Roma).

Sul palco saliranno: The Q’s, The Wer, Opera (la band del nostro Gino), Daniele Vit, Sara Mattei.

Il costo del biglietto è di 7 euro e il ricavato della serata sarà devoluto alla Tyler Robinson Foundation, ma lo scopo della serata è anche quello di coinvolgere chiunque abbia voglia di dare un contributo, non solo economico, perché anche un piccolo gesto può aiutare a dare visibilità alla fondazione che si impegna a intervenire anche in Italia qualora vengano segnalate situazioni di bisogno.
L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Stonata (www.radiostonata.com), una delle più importanti Web Radio italiane.

In aggiunta a questa serie di eventi, la band ha anche realizzato una maglietta il cui derivato andrà direttamente nelle casse della fondazione in collaborazione con gli Hard Rock Cafè (la trovate quindi anche nei punti italiani).

Se volete passare una serata in compagnia di buona musica e dando un contributo ad un’associazione che aiuta un sacco di famiglie e di persone in difficoltà salvatevi la data: 28 febbraio, Black Out, Roma.

volantino m4 roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...