10 giugno 2009: In vista del concerto a Dublino a cui Giada avrebbe partecipato con altre fan italiane, è nata l’idea di fare un piccolo book che ricordasse alla band tutto quello che (nel nostro piccolo) facevamo in Italia per supportarli su tutti i fronti.

Nel book si è pensato di mettere:
-la storia abbastanza riassunta della community, spiegando che siamo il forum approvato, che ci è stato annullato all’ultimo secondo un meet e che siam stati anche fansite of the week
-gli scan dei vari siti, forum, facebook, netlog e myspace per dimostrare che siamo a protezione totale
-presentare riassuntivamente lo staff e mettere anche i capo street team principali o alcuni utenti storici
-foto varie degli street team, indicandogli le città
-foto dei concerti a cui siamo stati
-foto con loro e foto del merchandise che abbiamo recuperato ai concerti e non, tatuaggi e quant’altro
-una specie di guestbook in cui scrivere i messaggi da parte degli utenti forum
-foto delle bandiere che prepareremo per dublino e sonisphere, e una lista riassuntiva dei concerti i cui si son seguiti i ragazzi. giusto per ribadire il concetto del “se maomettosevenfoldo non và in italia, gli italiani che possono alzano il culo e vanno dal maomettosevenfoldo”.
-ovviamente in ultima pagina i nomi di chi ha fatto il tutto..

E con la collaborazione di un sacco dei fan che al tempo animavano il forum ne è uscito un book che Giada prima di partire ha stampato e rilegato:

Fortuna ha voluto che Giada e le altre italiane incontrassero la band proprio nel giorno dell’arrivo a Dublino… grazie ad un guasto dell’aereo che le ha fatte atterrare in concomitanza alla band.
Ovviamente hanno sfruttato l’occasione e hanno consegnato tutti i regali che avevano: il book, una bandiera che Matt ha preso come regalo di compleanno e alcune spillette dell’A7X Italia.
dublino

11379031_798606806921376_499332626_n

La bandiera di Giada, attualmente, è nel garage di Matt…
garage