A maggio del 2016 abbiamo contattato il management della band per l’autorizzazione ad organizzare un party in occasione del nostro decimo anno di attività.
Siamo partiti subito con l’idea di una festa da organizzare a Milano con qualche settimana di ritardo (a settembre piuttosto che il 22 agosto), magari con una band o dei musicisti che suonassero canzoni di repertorio dei Sevenfold e diversi premi da distribuire nei diversi contest per i nostri utenti.
Oltre all’autorizzazione noi volevamo solo chiedere un po’ di merchandise da regalare ai nostri utenti e invece la band e il loro management ci hanno stupiti regalandoci un breve video saluto in cui i ragazzi ci salutano, ci ringraziano per il nostro lavoro e ci danno appuntamento a presto.
Ricevuto questo delizioso regalo è stato difficilissimo mantenere il segreto per tutti quei mesi, specialmente vista la frase conclusiva che anticipava un loro imminente ritorno anche nel nostro paese… la sfortuna ha voluto che la data italiana fosse annunciata prima (causa i Disturbed che hanno postato l’intero tour europeo in anticipo), altrimenti i tempi sarebbero risultati perfetti. Ma non importa, per noi è stata una liberazione condividere con voi il video e siamo onorati e ancora increduli per questo bellissimo pensiero della band nei nostri confronti.