Il 2016 si era concluso per noi con una bella notizia: avevamo avuto conferma per il meet & greet con la band allo show di Milano. Il management aveva concesso 5 posti per parte dello staff dell’A7X Italia perchè incontrasse la band dopo tanto tempo, un piccolo ringraziamento per ringraziarci per il lavoro svolto in questi anni.
Avevamo deciso di assegnare 4 dei 5 posti ad alcuni componenti dello staff e di lasciare il 5° per un membro del fanclub dei tesserati che sarebbe stato estratto a sorte in seguito ad un contest.
Ovviamente era tutto fatto: avevamo estratto un fortunato che si unisse a noi, preparato le maglie del fanclub, comprato regali per la band, preparato un book che concedesse spazio e parole anche a chi non sarebbe entrato con noi. Purtroppo però è andata come è andata e lo show di Milano è stato annullato dopo l’incidente mortale della sera prima in cui ha perso la vita sul lavoro un ragazzo.

La band ha promesso che avrebbe trovato il modo di recuperare lo show annullato, non è stato possibile farlo entro la fine del tour europeo concluso a marzo 2017 ma cercherà di farlo entro la fine dello stesso anno.

Qualche settimana dopo l’annullamento dello show italiano Giada e Davide sono volati a Parigi ed hanno colto l’occasione per cercare di consegnare alla crew della band parte dei regali che avevamo preparato per la band in occasione del meet & greet di Milano.
La band e la sua crew, a sorpresa, ha regalato loro due accrediti per lo show, organizzato loro un meet & greet e li ha ospitati nell’area Vip. Ovviamente durante il meet & greet sono stati consegnati tutti i regali da parte del fandom italiano che erano riusciti a portarsi dietro, abbiamo provveduto a scusarci per il comportamento indegno che alcuni nostri connazionali hanno tenuto dopo l’annuncio dell’annullamento del concerto e ci è stato detto da Matt che “la band sta lavorando per tornare in Italia e recuperare lo show che sono stati costretti a cancellare”.
Il meet è stato interamente ripreso da Rafa ed a fine show i due rappresentanti dell’A7X Italia sono stati intervistati per dare una loro opinione sulla band, l’esperienza nel Vip Upgrade e rassicurare i nostri connazionali.

Una breve parte del video registrato durante il meet & greet è stato inserito nel video “The Stage World Tour – Europe 2017” condiviso sul fanclub della band.

 

Annunci