Forse non tutti di voi sanno che in All Excess sono nascosti dei contenuti speciali. Ovvero altri video che si possono visualizzare solo una volta guardato tutto il dvd e cliccando in determinate zone.
Li abbiamo trovati e riportati uno ad uno per voi:

1. MOVIE SECTION
– Dopo che sono passati i credits del film e sei ritornato in automatico al menu principale, prima di procedere oltre vedrai che un “DEATHBAT” può essere evidenziato e visitato…

2. LIVE PERFORMANCES
– Clicca su “Play All” e guarda tutto (oppure vai avanti velocemente). Alla fine, quando ritorni al menu principale troverai sul pass di colore verde che si trova in basso a sinistra un altro logo che puoi cliccare e ti apre un contenuto.

3. MUSIC VIDEOS
a) Beast and the Harlot
– Guarda il video. Quando torni indietro al menu ci sarà un altro deathbat sopra la scritta “Play” e potrai cliccarlo.

b) Seize the Day
– Guarda il video. Quando torni indietro al menu ci sarà un altro deathbat sopra la scritta “Play” e potrai cliccarlo.

4) OUTTAKES
– Guarda tutti gli outtakes o scorri avanti veloce fino a “Walk” tornerai al menu degli Outtakes. Proprio sopra la “O” di Outtakes troverai un altro deathbat da cliccare.

4. DEATHBAT “MAGICI”:
a) Dopo i titoli di coda, nel primo deathbat rosso che appare sotto il menù, un video di Cam Rackam.

b) Secondo deathbat, -in live performance- sul pass verde, un video di una tazza disegnata che dovrebbe la presa in giro di Jimmy e Zacky verso Johnny.

c) Terzo deathbat, dopo Beast and the Harlot, si cela il video di Jimmy che fa “Kung Fu”

d) Quarto deathbat, dopo Seize the Day.. il video in cui Matt racconta della scena di nudo che ha fatto in Seize (tra l’altro consiglio vivamente di vedere il making of)

e) Quinto deathbat in outtakes, apre il video di Matt intervistato in cui racconta di quando il suo cane (Bella), mangiò biscottini alla marijuana e fece cose “strane”.

Annunci