In occasione del 31° compleanno di Jimmy (febbraio 2012), l’amministratrice di Deathbat News ed alcuni dei suoi amici/collaboratori hanno dedicato un regalo speciale a Jimmy consegnandolo alla sua famiglia.

Come si legge dal sito di Deathbat News:

“Ho pensato di fare qualcosa di speciale per i Sullivan e per la famiglia A7X per festeggiare il giorno in cui una vita straordinaria è venuta al mondo e, durante gli anni, è diventata un’ispirazione per tutti noi.
Io e alcuni buoni amici (Charlie, Jessica, Jake, Kristen ed Elizabeth), ci siamo uniti per comprare assieme una stella dal Registro Internazionale delle Stelle (International Star Registry) in onore ed in memoria di James Owen Sullivan.
La stella, che porta il suo nome, è stata creata oggi (9 febbraio 2012) e si trova nella costellazione dell’Orsa Maggiore* conosciuta anche come “la grande orsa”.
Questa costellazione è anche conosciuta perchè ospita “il grande carro”.
Il kit correlato alla stella (inviato dal Registro Internazionale delle Stelle), insieme ad una mia lettera, è stato consegnato ieri alla famiglia Sullivan grazie all’aiuto del fantastico Chris Epting.
Il pacco è stato presentato non solo a mio nome e delle persone che hanno contribuito, ma da parte di tutto l’intero Deathbat News e della famiglia Avenged Sevenfold.

Riprendo quanto scritto nella lettera:
“Jimmy è stato immortalato con la sua musica e la sua eredità e adesso guarderà per sempre giù, sopra tutti noi.”