Il 1° dicembre 2016 si è svolta una signing session al Saturn, un negozio di elettronica di Berlino ed alcuni nostri utenti hanno avuto la fortuna di presenziare all’evento.

Eccovi quindi la storia di Carmela, Antonio e Sara ed alcune foto della nostra amica Kate.

Carmela: “Sono ancora sotto shock.. Dopo dieci anni, riuscire ad abbracciarli é stato fantastico!
Non hanno cominciato alle 18 ma mezz’ora dopo… I primi ragazzi hanno fatto foto con loro, autografi.. Poi c’era un gruppo del fanclub polacco che ha perso un sacco di tempo e la security gli diceva che dovevano muoversi che non avevano tempo.. E infatti poi dopo di loro é stato tutto molto veloce. Mi hanno firmato il cd, ho abbracciato Matt e Syn ma non Zacky. Non volevo lasciarli più… É stato veramente un sogno!  Syn mi ha chiesto “come stai?” E io sono riuscita a dire solo “é un sogno” e lui mi ha ringraziato mille volte… Non scorderò mai questi attimi 😍😍”

carmela-4

carmela1

carmela2

carmela3

carmela5

carmela6

Antonio e Sara: “Siamo partiti da 300 km da Berlino per vivere una bella esperienza tra la città e l’atteso momento in cui avremmo potuto vedere i Sevenfold… Al nostro arrivo all’Europa Center mancavano circa 2 ore e ci siamo messi in fila.
Si iniziava a intravedere l’entusiasmo e la carica di chi aspetta i propri idoli. Ragazzi ma anche tante ragazze con chitarre, vinili e cd in attesa di un autografo di Zacky, Matt e sopratutto Syn.
Il loro arrivo è stato accolto tra applausi e urla di entusiasmo. I tre si sono dimostrati da subito complici di selfie, foto e abbracci: si è percepito il loro affetto verso i propri fan!! Il primo fan ad aver avuto l’onore di stringere la mano agli Avenged Sevenfold è stato un ragazzo disabile, l’episodio mi ha colpito tanto per la loro grande umanità.
Grandi ragazzi per la bella esperienza di noi pochi fortunati ed a presto al vostro live!!”

antonio2-copia
anto2anto3

antonio


Le foto della nostra amica Kate:

kate1 kate2 kate3 kate4 kate5 kate6

Annunci