Spesso riceviamo messaggi in cui dei nostri utenti ci chiedono aiuto per vendere magliette, dischi o altro merchandise della band che non usano più. Abbiamo pensato quindi di creare una pagina che raccolga tutti gli annunci pervenuti, per aiutare i fan italiani a vendere merchandise della band ad altri fan italiani.

Qualche delucidazione per chi vende e chi compra:
1) I venditori sono tenuti ad avvisarci quando il loro articolo in vendita non sarà più disponibile per permetterci di toglierlo dalla lista ed aggiungerne altri.
2) Insieme alle caratteristiche dell’oggetto in vendita, troverete anche il profilo facebook del venditore nell’annuncio.
3) Dovrete prendere contatti da soli per l’oggetto che vi interessa: troverete linkato il profilo facebook del venditore per contattarlo via messaggio privato. Solo qual’ora la persona non visualizzasse il messaggio e non vi rispondesse entro qualche giorno, saremo lieti di contattarlo per voi.
4) Non siamo responsabili di quello che succede durante la vendita: noi effettuiamo soltanto un piccolo servizio di favore ai nostri utenti e niente di più. Non conosciamo ne’ venditori e ne’ acquirenti quindi vi preghiamo sempre di stare in guardia e prendere le dovute precauzioni per evitare truffe o malintesi.
5) Se l’acquirente / venditore con cui avete a che fare si dimostra una persona poco affidabile e vi ha recato problemi, vi preghiamo di contattarci per messaggio e spiegarci l’accaduto per rimuovere tale persona dalle nostre liste ed evitare -quando possibile- ulteriori problemi ad altri utenti.



Maglietta originale A7X.
Gianfranco vende una maglietta originale della band, comprata in occasione del concerto di Milano del 2010.
Misure: taglia S, bianca.
Chiede: 10€ + spedizione
Spedizione: postale da concordare con lui o consegna a mano in zona Verona.
Contatti: profilo facebook di Gianfranco.
13020529_10207779884087533_858577826_n