-News

Nuovo sito dello store online della band

Con un esilarante video, Brian, Zacky e Johnny ci presentano The A7X World: Black Market, il nuovo sito dedicato al merchandise ufficiale interamente curato e gestito dalla band.

Al momento è presente una Deluxe Box che contiene tre maglie più un regalo segreto e la Really F*cking Deluxe Box che contiene una maglia, due felpe e un regalo segreto.

Come spiegato da Johnny, tra i regali a sorpresa possono esserci anche oggetti personali dei ragazzi… buona fortuna quindi a chi acquisterà uno di questi pacchi! ^_^

Really F*cking Deluxe Box a7x

Deluxe Box a7x

Tiziana

Secondo episodio di Breakdown: Mad Hatter

Nel secondo episodio di Breakdown, Matt e Brian parlano di Mad Hatter, canzone scritta per il videogioco Call Of Duty: Black Ops 4.

Nel prossimo episodio si parlerà invece di Almost Easy

Tiziana

Drumsticks e merch di Brooks in vendita

Il nostro Brooks ha annunciato ieri sera dai suoi profili di aver creato su “1234Clothing” una sua linea con le nuove bacchette e due serie di magliette e cappellini.

“I pacchetti sono stati lanciati.
Raccoglieremo preordini per le prossime due settimane. Oltre alle mie nuove bacchette, My Brain ha disegnato un paio di cose… se volete solo le bacchette sappiate che saranno presto disponibili su Innovative Percussion.com.”

The bundles have landed!
We are taking pre-orders for the next 2 weeks (link in profile). Along with my new sticks, My Brain designed a few images here….please note-if you only want the sticks they’ll be available soon at http://www.innovativepercussion.com

Giada

Q&A di Matt su Metal Hammer

Sul numero 316 di Metal Hammer uscito in questi giorni sarà possibile trovare un Q&A del nostro Matt che risponde alle domande su Hail to the King: Deathbat, il singolo per Call of Duty, i progetti futuri e tanto altro.

Metal Hammer dicembre 2018 Matt

Tiziana