-News

Le 10 migliori canzoni degli A7X secondo Enuffa.com

Il sito Enuffa.com per la rubrica Top Ten Things ha postato la classifica delle 10 migliori canzoni degli Avenged Sevenfold. La classifica per scelta dell’ autore contiene solo canzoni provenienti dal Self-Titled, Nightmare e The Stage, poichè ritenuti i migliori 3 album della band.

10- Lost
9- Creating God
8- Exist
7- Nightmare
6- The Stage
5- Dear God
4- Higher
3- Fiction
2- A little Piece of Heaven
1- Save Me

Menzione d’onore per Unholy Confessions, Bat Country, Strenght of The World, M.I.A., Demons, Until the End e Dancing Dead.

Vi trovate d’accordo con la classifica dell’autore o avreste fatto dei cambi?

Mario

Syn Gates intervistato da Radio Rock in Finlandia

Brian è stato intervistato da Radio Rock Finlandia durante la tappa ad Helsinki. In allegato troverete le video interviste ed un breve riassunto.

I:’Quest’anno sarà molto impegnativo per voi, andrete anche in tour con i Metallica quest’estate, cosa aspettate con più impazienza?’
B:’Io sono emozionato per quel tour, è un privilegio essere coinvolti in un progetto del genere. Negli anni passati è sempre stato un – ehi cosa hanno fatto i Metallica? Cosa potremmo fare noi? – E nonostante la nostra surprise release loro riescono sempre a stupire e fare qualcosa di eccezionale. Sono davvero dei pionieri. Hanno deciso di portarci con loro, aiutarci, non potremmo apprezzarlo più di così!’
I:’Provate ancora quella stessa emozione nell’incontrare band che eravate soliti ascoltare?’
B:’Si, certo. Mi ricordo a Berlino quando abbiamo suonato per loro la prima volta e Lars è arrivato e… lo vedi nei video su youtube e tutto il resto ma lui è davvero la persona più gentile del mondo ed è pieno di energia. Ed è Lars Urlich, sul palco e fuori. Ci ha invitato a suonare con loro, una canzone dei Ramones per la precisione, è stato fantastico. Questo è il genere di persone che sono, ti ispirano a fare sempre meglio. Sia nel tuo lavoro che con la famiglia, non perchè sei ricco o famoso devi essere uno stronzo anzi dovresti essere gentile con tutti. Loro sono così.
I:’Una bella lezione per chiunque. A quanto pare siete arrivati qualche giorno fa ad Helsinki ed avete fatto una bella sorpresa a dei clienti dell’Hard Rock Cafè… cos’è successo?’
B:’Non riuscivamo a trovare nessun posto dove mangiare, forse perchè era domenica. Allora siamo andati all’Hard Rock come dei turisti qualsiasi, avevano questo piccolo palco proprio lì e noi avevamo bevuto abbastanza da pensare che salire sul palco e suonare una delle nostre canzoni fosse una buona idea. Probabilmente all’inizio hanno pensato che saremmo saliti solo a muovere qualche strumento e non avremmo dato fastidio ma nonostante ci fossero poche persone ci hanno guardato tutti infastiditi e c’ha fermato… durante il mio assolo!!!’
I:’E’ una cosa che fate spesso… sorprendere la gente in giro per il mondo?’
B:’No, sembrava un posto divertente dove fare una cosa del genere, sai tipo ironico, abbiamo molti memorabilia lì, conosciamo anche molte persone della catena ma non essere riconosciuti e cacciati dal palco è stato senza dubbio esilarante. Succede.’
I:’Fate ancora festa in tour o qualcosa di più tranquillo?’
B:’Siamo stati per lo più nei Karaoke Bar di Helsinki, sembro un ciccione attualmente perchè non ho fatto altro che cantare e bere per due giorni di fila. Orribile.’
I:’Cosa canti solitamente al karaoke?’
B:’ Un pò di Duran Duran per infastidire il mio bassista. Skid row… e tantissime altre canzoni’

 

 

 

Anita

Edizione speciale in vinile di Waking The Fallen

In occasione del Record Store Day sarà disponibile un’ edizione speciale da collezione in vinile di Waking The Fallen, composta da ben 2 LP . Questa edizione avrà una tiratura limitata di 1300 copie che saranno disponibili solo ed esclusivamente il 22 Aprile 2017. Qui trovate i negozi italiani che aderiranno al Record Store Day.

recordstoreday2017

Mario

Vinci una chitarra autografata della band

Rockabilia ha messo in palio una chitarra schecter di Zacky autografata dalla band al completo. Il contest, che scade il 15 Maggio, è aperto a tutti; per provare a vincere dovete semplicemente seguire l’account instragram ufficiale di rockabilia, avere il profilo pubblico e fare un regram di questa foto con l’ hashtag #rockabilia. Buona fortuna.

Immagine

Mario

Barberline intervista Brian

Barberline magazine ha intervistato Brian durante una pausa prima del concerto a Parigi che gli ha chiesto cosa ne pensa di Parigi e dei vini, di com’è la vita in tour, di cosa si prova ad essere considerato un “guitar hero” e tanto altro.

Trovate la traduzione sul forum.

Tiziana

Articolo sulla produzione del The Stage World Tour su TPI Magazine

tumblr_omwvcleozb1u3j12yo1_1280

TPI (Total Production International) Magazine è una rivista che tratta principalmente di design e tecnologia di eventi come concerti e festival.

Nell’uscita di Marzo è presente un articolo dedicato alla troupe di produzione del The Stage World Tour e noi abbiamo deciso di riassumere l’articolo per voi.

L’intervista fatta al Manager della produzione e tutti i collaboratori coinvolti è basata sulla creazione e produzione della sceneggiatura del palco, quanto lavoro ci sia dietro, quante persone e ore necessitano. Inoltre si parla dell’aggiunta di un nuovo microfono per Matt. 

Trovate l’articolo riassunto e tradotto sul nostro forum.

Inoltre nell’articolo è presente una nota di cordoglio dedicata al ragazzo di 19 anni che ha perso la vita a Stoccarda.

Silvia 

 

Intervista a Brooks su Rhythm Magazine

Sul numero in uscita di Rhythm Magazine sarà possibile trovare un’intervista al nostro Brooks.

Questa la copertina

EDIT:
Per voi gli scan (grazie Maria Rosaria) e la traduzione di Camilla che trovate sul forum

Tiziana