Il Pinkly Smooth Italia apre ufficialmente i battenti il 4 febbraio 2008. Inizialmente con una pagina myspace ed una sezione dedicata a questo side project sul nostro forum, poi col tempo diventa un sito, una pagina facebook ed un wordpress.

Perché nasce il supporto a questo side project: semplicemente per dar modo a chi non ha mai sentito parlare di questo progetto di sentire e conoscere le 6 perle rilasciate da Jimmy, Brian ed alcuni loro amici di altre band.

Per quanto difficile è stato negli anni dimostrare che l’idea era buona, il piccolo lavoro del PSI è riuscito a diffondere un’altra parte geniale di due artisti che, oltre al rock ed al metal, sanno spaziare in generi totalmente diversi e quasi pazzi come quelli che caratterizzano i Pinkly Smooth, un misto tra Oingo Boingo e Mr Bungle.

In un’intervista dell’estate 2008 i ragazzi avevano dato il progetto per una cosa non ancora chiusa. Purtroppo il destino è andato in un modo assurdo e quindi a questo punto possiamo dire che i Pinkly sono ufficialmente stati una stella cometa. Questo supporto aveva lo scopo di farli conoscere, adesso ha il compito di farli ricordare o conoscere a chi finora non ne sapeva niente. Sarà anche un modo di ricordare il genio e la creatività che Rev ha sempre espresso in musica.

Trovate tutte le notizie che sono state postate a riguardo durante gli anni di attività del supporto.