Innanzitutto capiamo insieme come è strutturato il Mediolanum Forum di Assago:

forum assago

Il parterre: è l’area esattamente di fronte al palco in cui si assiste allo show in piedi. Con una buona pazienza e una fila dalle prime ore della mattina, potreste conquistare la prima fila.

Anello A: si tratta di una serie di tribune aggiuntive che vengono sistemate ai lati dell’area parterre. Potete stare seduti ma più o meno rimanendo alla atessa altezza di chi sta nel parterre.
Anello B:  a differenza del parterre, in anello B ognuno ha il proprio posto assegnato. Ogni posto ha una sedia sugli spalti a cui corrisponde un numero. (Fila X, posto Y). Ottimo per chi non è tipo da calca nel parterre, solitamente a questo tipo di posto corrisponde anche il biglietto più costoso.
Anello C:  Di solito i prezzi dei biglietti dell’anello C (quello più alto), sono i più modesti. Questo perchè, nonostante corrisponda ad ogni persona una sedia, in questa zona NON sono numerati. Quindi una volta arrivati nel settore che vi è stato assegnato potrete mettervi dove preferite.

A volte si trovano anche altri settori in vendita (spesso con prezzi maggiorati rispetto alle altre zone).

Gold Stand: Spesso vengono venduti col nome di “tribuna gold”, ma semplicemente sono tribune numerate (come nel caso dell’anello B) ma nella zona parterre. Quindi siete nella parte a piano terra della struttura ma col vostro bel posto assegnato.
Anello A: Si tratta di tribune collocate all’interno dei lati del parterre, ovviamente con il posto numerato ma nella zona più calda. Non sempre sono disponibili, alle volte sono tribune che vengono semplicemente aggiunte solo per alcuni concerti. Sono più o meno come i gold stand elencati sopra.

 

disposizione

Annunci